LA PRIMA CERTIFICAZIONE IN “ESPERTO IN SISTEMI E PROCESSI DI ARIA COMPRESSA”

25 Maggio 2021by Coservice 2012

COSERVICE, con grande piacere e soddisfazione, comunica che attraverso FAC Certifica – Federazione delle Associazioni per la Certificazione- è stata creata la prima figura professionale certificata nell’ambito dell’aria compressa.

In data 01/12/2020 Cristiano Gubbioni, fondatore di COSERVICE, ha ottenuto la certificazione n° 01 quale “Esperto in sistemi e processi di aria compressa”.

Questa certificazione attesta che il professionista, valutato da una terza parte indipendente sulla base di requisisti e criteri prestabiliti, possiede le conoscenze e le competenze necessarie ad operare con professionalità e titolo nel settore dell’aria compressa.

In un mercato globale di crescente complessità diventa sempre più importante per le imprese, le istituzioni e i consumatori potersi affidare ad esperti  che offrono garanzie sulla qualità e sulla sicurezza dei prodotti e dei servizi a loro necessari.

Il percorso professionale di Cristiano Gubbioni, giunto ora all’ottenimento di questa certificazione, non può che dimostrare come le attività e le consulenze proposte attraverso COSERVICE, si distinguano in un settore dove le competenze risultano essere sempre più determinanti, e ora possono vantare una valenza riconosciuta ufficialmente.

Coservice 2012